Cognac Cocktails
La nostra ultima ossessione.
L’acclamato fotografo di moda Mert Alas lancia Seventy One, un nuovo gin progettato per la vita notturna post-Covid.
Vini insoliti, estratti di agave e birre forti sono stati apprezzati per secoli.
Sebbene quest’anno le feste natalizie si affronteranno in modo diverso dal solito, questo non significa che gli italiani debbano rinunciare ad un momento per brindare in compagnia, fisicamente o virtualmente che sia.
È Roma la città scelta per concludere i party itineranti che vedono gli architetti impegnati nelle vesti di chef o di bartender, di dj o di cameriere, generalmente con party organizzati nei propri studi professionali. Un’idea di Towant, agenzia impegnata nell’organizzazione di iniziative non convenzionali di architettura in Italia e all’estero, che così permette di fare aprire al pubblico non professionale, gli studi dove gli architetti elaborano le proprie idee, eseguendo i progetti commissionatogli.
Abbiamo selezionato gli strumenti per sopravvivere a lunghe ore di musica, con le fiaschette più insolitamente alla moda, pensate per sorprendere i tuoi amici che scopriranno che nel tuo ombrello oppure nel libro, in realtà, si nasconde un astuto contenitore. Senza dimenticare alcuni consigli su come riempirli in grande stile con le ricette adatte.
Dagli interni che evocano l’era del Proibizionismo agli ingressi da cabine telefoniche nascoste, non perdetevi gli speakeasy più entusiasmanti della grande mela.
I futuristi influenzarono non solo la pittura e la scultura, ma anche il design, l’abbigliamento, la musica e anche la gastronomia, tra cui i cocktail d’avanguardia che i futuristi chiamavano: Polibibite. Vi presentiamo 10 ricette tratte da “La Cucina Futurista” di Filippo Tommaso Marinetti per creare i vostri cocktail d’avanguardia.
Nata a Berlino dall’ambizione di Daniel Noah Sheikh di portare l’artigianato della tradizionale birra bavarese ai gusti internazionali più contemporanei, la birra NOAM è un omaggio aggiornato alla grande birra lager bavarese.
Probabilmente sapete già che la moda dei cibi salutari pieni di probiotici come yogurt, tempeh e crauti è qui per rimanere. L’ultima novità nell’ondata di dieta favorevole all’intestino è il kombucha, una bevanda zuccherata a base di tè e zucchero, poi mescolata con ceppi di lievito e batteri e poi fermentata.