Il protagonista dell’aperitivo non può che essere il cocktail

106460735_184306336381830_6773729163522661661_n
Instagram
Condividi

Sebbene quest’anno le feste natalizie si affronteranno in modo diverso dal solito, questo non significa che gli italiani debbano rinunciare ad un momento per brindare in compagnia, fisicamente o virtualmente che sia.

Qualunque sia lo stile che si sceglierà per i propri festeggiamenti, il Gruppo BACARDI offre una varietà di spirits e di cocktail di qualità per questo Natale, per accontentare i palati dai gusti più classici per un aperitivo in famiglia o un festeggiamento meno convenzionale con gli amici su Zoom.

L’inconfondibile profumo fresco e delicato sprigionato dai fiori di sambuco da cui nasce ST-GERMAIN infonderà inspirazione e creatività sulle tavole addobbate a festa. Un liquore super premium dalle note floreali e profumate che stimolano tutti i sensi.

Mille fiori freschi in ogni bottiglia, proprio come il numero di videochiamate che si dovranno affrontare durante queste vacanze natalizie. Perché non accompagnarle in modo non convenzionale con un St-Germain Hugo, in cui la delicatezza del ST-GERMAIN si unisce alla frizzantezza del prosecco e della soda, dando vita ad un cocktail fresco e delicato per chi si vuole distinguere?

Ingredienti

  • 4cl di St-Germain
  • 6cl di Prosecco
  • 4cl di soda
  • Versare in un bicchiere colmo di ghiaccio.
  • Guarnire con una fetta di limone e foglie di menta fresca.