Tutti pazzi per il Museo del Gelato

 Museum of Ice Cream

Museum of Ice Cream

Chi non ama il gelato?

Preparatevi perchè la gigantesca macchina scatta selfie, il Museum of Ice Cream, ha appena annunciato l’apertura in una location pop-up a Miami, in Florida, durante la settimana di Art Basel dal 13 Dicembre.

Ci aspettiamo un’invasione di post su instagram e i nostri denti si stanno già cariando.

 Courtesy Katie Gibbs

Courtesy Katie Gibbs

Questa sarà la quarta location del progetto di successo che ha già conquistato New York l’estate scorsa, per poi approdare a San Francisco e Los Angeles. Fino ad oggi l’esposizione ha attirato più di mezzo milione di instragram-dipendenti confermando che il culto degli oggetti quotidiani è qui per restare.

MOIC SAN FRANCISCO 3.jpg

Aperto a Giugno del 2017 a New York è diventato un fenomeno di instagram

Aperto a Giugno del 2017 a New York, il Museum of Ice Cream ci permette di tornare bambini e far avverare i nostri sogni di gola, diventando un vero e proprio fenomeno di instagram.

La trendy iniziativa ospita una selezione di lavori commissionati appositamente a 30 artisti e curata da un “collettivo di designer, artisti e amici ossessionati dal gelato", secondo quanto c'è scritto sul sito internet ufficiale.

 Courtesy Katie Gibbs

Courtesy Katie Gibbs

“Un museo”, scrivono gli organizzatori, “celebra creatività, passione, storia, innovatori e innovazioni e abbiamo creato il Museo del Gelato con questo spirito".

 Courtesy Katie Gibbs

Courtesy Katie Gibbs

Tra le sale, potrete incontrare una vasca di quasi 5000 kg di finte confetti di zucchero, altalene, un intero muro ricoperto di coni di gelato e una camera del cioccolato con al centro una fontana.

 Courtesy Katie Gibbs

Courtesy Katie Gibbs

I biglietti, da 38$ (avete capito bene) saranno in vendita dal 17 Novembre.