Sketch si trasforma per le feste Natalizie

Il Natale è alle porte e la magia dell’atmosfera delle feste ha già contagiato tutti. La corsa ai regali sta per iniziare e noi siamo pronti a mangiare fino allo sfinimento. Però il natale non è lo stesso senza le decorazioni e le luci che colorano l’ambiente e scaldano i cuori.

Sketch, lo storico hot-spot londinese che unisce arte, cultura, buon cibo e un cocktail bar spaziale, sa come reinterpretare il tema ogni anno. Quest’anno sono stati scelti i lavori di alcuni tra i più brillanti creativi britannici e non.

 L'installazione di Chris Levine da sketch London in occasione del Natale 2017

L'installazione di Chris Levine da sketch London in occasione del Natale 2017

Tra questi il light artist Chris Levine, noto per il suo ritratto della Regina Elisabetta II e del Dalai Lama insieme a prestigiose collaborazioni con gli artisti e brand più interessanti al mondo, presenta Silent Light, un’installazione immersiva con laser, suoni e cristalli sospesi. Sviluppata come l’ingresso a un’esperienza meditativa, l’installazione laser, creata appositamente per sketch, è ispirata dalle frequenze sonore del solfeggio e ha come intento la celebrazione della spiritualità e dei sensi. Yuki Anai, sempre ispirato dalla natura, trasformerà il clima all’interno del locale con un installazione che esplora la bellezza della neve e del clima invernale.

silent_light_kate_01.jpg

Chris Levine è noto per i suoi ritratti della Regina Elisabetta II, del Dalai Lama e Kate Moss

Immancabile icona natalizia, l’albero è stato creato con la collaborazione di quattro dei più interessanti fioristi di Londra: Carly Rogers Flowers, Figa & Co, Rebel Rebel, e JamJar Flowers. 

 L'installazione di Chris Levine da sketch London in occasione del Natale 2017

L'installazione di Chris Levine da sketch London in occasione del Natale 2017

In occasione di tutto il periodo di celebrazioni invernali non poteva mancare il Christmas Afternoon Tea servito con il Bûche de Noëls, il tradizionale trinchetto di Natale.

Per i cocktail-lovers un mix in edizione limitata creato da Pepijn Vanden Abeele ispirandosi all’installazione di Levin. Electrictide incorpora le tradizioni del Natale con un twist elettrico e moderno unendo Rum, sciroppo di mele speziato realizzato a mano, Champagne, una bordatura di zucchero e finitura con anice stellato. Da non perdere.