loader image

Paris Hilton torna in TV con un programma di cucina per Netflix

Sei episodi di ricette e divertimento con l’ereditiera americana.

Durante l’inizio e la metà degli anni 2000, Paris Hilton era la It Girl. Inizialmente meglio conosciuta per la dinastia di hotel della sua famiglia, Paris ha ottenuto molta attenzione per aver partecipato a vari eventi ed essere l’anima della festa. Ma non le ci volle molto per mostrare al pubblico che c’era molto di più. Spesso accreditata come una delle prime star dei reality show televisivi, Paris ha mostrato al mondo di essere molto più di una party girl.

Non è insolito che le star si cimentino in cucina per il nostro puro intrattenimento televisivo, ma Paris Hilton che entra in cucina in pieno stile barbie (e guanti!) per il suo nuovo show di Netflix Cooking With Paris è la promessa di un’esperienza culinaria più hot che mai.

In sei episodi, l’ereditiera americana si riunisce con gli amici per soffriggere, affettare e cuocere mentre padroneggia “esotici elettrodomestici da cucina” (c’è una spatola scintillante ricoperta di cristalli Swarovski tra gli accessori) in un tentativo molto glamour di raccontarci nuove ricette, consigli per intrattenere gli ospiti e persino nuove parole.

Cooking With Paris debutterà mercoledì 4 agosto sulla nota piattaforma di streaming americana. Hilton produrrà la serie insieme a Aaron Saidman, Eli Holzman e Rebecca Hertz per The Intellectual Property Corporation, che produce anche lo show di cucina delle celebrità Selena + Chef per HBO Max e precedentemente ha collaborato con la Hilton sul documentario YouTube Originals del 2020 This Is Paris.

Leggi anche