loader image

A cena da Pietro Leemann e Francesco Germani

Delizialy la prima piattaforma italiana online dedicata al fine dining che ha rivoluzionato il modo di uscire a cena, permettendo ai tanti appassionati di cibo di vedere realizzate le loro esperienze gastronomiche dei sogni, ci invita a cena da due grandi della cucina italiana.
exc-59ce2746d55b418d241f6e45

L’intento è stuzzicare la fantasia di chi ama il buon cibo, di chi è desideroso di sperimentare proposte inedite ed essere protagonista della nascita del prossimo successo gastronomico o magari scoprire il prossimo talento chef, offrendo una via d’accesso nuova, collaborativa, trasparente e meritocratica al mercato della ristorazione, a chef di talento esordienti e non, nonché un nuovo modo di uscire a cena per vivere esperienze gastronomiche uniche scelte da appassionati di cibo. 

In ottobre Delizialy, la prima piattaforma italiana online dedicata al fine dining che ha rivoluzionato il modo di uscire a cena, permettendo ai tanti appassionati di cibo di vedere realizzate le loro esperienze gastronomiche dei sogni, ci invita a cena da due grandi della cucina italiana: Pietro Leemann e la recente scoperta Francesco Germani del ristorante La Maniera di Carlo.

Un percorso gastronomico composto da quattro originali creazioni che interpreta i concetti dell’alta cucina naturale dello chef Pietro Leemann attraverso la formula del Joia Kitchen – il nuovo bistrot del Joia, nato dalla volontà di coniugare qualità e salute in modo più democratico ed accessibile. Un menu che celebra l’arrivo dell’autunno, esaltando la naturale dolcezza e ricchezza delle verdure di questa stagione attraverso abbinamenti inusuali che prendono forma in piatti stimolanti e ricchi di gusto, che si fanno segno dell’idea di cucina dello chef Pietro Leemann “un pezzo di natura che si mangia”. 

L’alta cucina si colora con la fantasia di Francesco Germani che sperimenta un esclusivo percorso sensoriale fatto di giochi e citazioni tra colori, profumi e sapori. Cinque creazioni gourmet dal forte impatto visivo, ideate secondo precise caratteristiche cromatiche, che danno vita a piatti originali capaci di raccontare lo stile culinario fresco, colorato e naturale dello chef Germani in una perfetta sintesi di gusto e leggerezza. 

In copertina un piatto di Pietro Leemann, per informazioni sulle cene delizialy.com 

Leggi anche