loader image

Tre profili instagram da seguire

Alcuni dei migliori profili di Instagram non hanno milioni di seguaci.

Alcuni dei migliori profili di Instagram non hanno milioni di seguaci.

Certo, i cuochi famosi possono avere centinaia di migliaia di followers (o addirittura milioni), ma alcune delle foto di cibo più stimolanti sono pubblicate da profili di cui probabilmente non avete sentito parlare.

Abbiamo scelto tre degli account Instagram più sottovalutati che ti ispireranno ad entrare in cucina e viaggiare con la fantasia.

@PAULFUENTES_DESIGN

Paul Fuentes è un noto graphic designer noto per le sue illustrazioni ironiche e un po’ metaforiche che combinano un approccio avanguardistico all’arte incorporando aspetti del cibo, del surrealismo e dell’ispirazione dalla vita quotidiana. Con più di 200k follower su Instagram, Fuentes è sul punto di diventare un nome importante. Recentemente, l’arte di Fuentes è stata presentata al Museum of Ice Cream, dove migliaia di persone hanno potuto ammirare il mashup senza soluzione di continuità della fantasia e della realtà che egli crea nella sua arte.

@ABANDONEDTROLLEYS

Un account-testimonianza dell’insopportabile tristezza dei carrelli abbandonati – come racconta la descrizione del profilo. Non riusciamo a fare a meno di questo nuovo account che racconta la vita dei carrelli della spesa dopo essere stati abbandonati.

@OLAFBREUNING

Olaf Breuning è affascinato dall’idea di catturare le dinamiche sociali contemporanee ed esprimere il suo punto di vista sulla vita in modo molto semplice. L’evidenza è nella sua magico, umoristico e coinvolgente corpo di lavori. Artista visivo contemporaneo di fama internazionale, il suo profilo instagram è una costellazione di personaggi e figure che nascono da macchie, resti di cibo e scarti della cucina. Ogni foto rivela come la nostra immaginazione sia priva di limiti.

 

Leggi anche