Jaden Smith lancia un food truck vegetariano per i senzatetto a Los Angeles

Jaden Smith fotografato da Luigi Estuye.

Jaden Smith fotografato da Luigi Estuye.

Come se Jaden Smith non fosse abbastanza impegnato a promuovere l'uscita del suo nuovo album ERYS, un seguito alla sorpresa di aprile EP ERYS IS COMING, sta già lavorando a una nuova impresa: un food truck.

Chiamato I Love You Restaurant, il food truck di un giorno mira a fornire cibo vegano ai senzatetto di Downtown LA - un’iniziativa che Smith descrive come il “primo di molti”.

I Love You Restaurant è un movimento che consiste nel dare alle persone ciò che si meritano. Cibo vegano sano e gratuito. Oggi abbiamo lanciato il nostro primo food truck pop-up di un giorno nel centro di Los Angeles”, ha annunciato oggi l’artista su Instagram.

Un video di accompagnamento mostra persone che distribuiscono sacchi di carta di cibo ad una coda di centinaia di persone in Skid Row, un’area di Los Angeles con una delle più grandi popolazioni di senzatetto in America.

Non è l’unico modo in cui l’attore e artista usa la sua fama per fare del bene. La settimana scorsa Smith ha partecipato alla raccolta fondi di beneficenza dell’attore Shia LaBeouf per la sua scuola di teatro Slauson Rec., un programma gratuito di arti dello spettacolo per tutti coloro che vogliono partecipare, indipendentemente dal loro background o formazione.

Visualizza questo post su Instagram

This Bowl Is Soo Good

Un post condiviso da I Love You (@iloveyourestaurant) in data:

 

8 Luglio 2019

 

Testo   Alberto Greifen
Cover   Luigi Estuye

 

 

CONDIVIDI