loader image

Wardrobe Snacks

Il nuovo progetto di Michelle Maguire e Kelsey McClellan che unisce moda e cibo in situazioni surreali, spiazzanti, quasi impossibili.
exc-5953bf7b72af658763ec25e7

Mangiare è un’azione naturale ma allo stesso tempo complessa, ricca di sfaccettature del tutto personali che rendono l’esperienza unica per ogni persona. Al giorno d’oggi siamo sempre più di corsa e il tempo per il pranzo è sempre più ridotto al pari del valore che gli attribuiamo.

Spesso le persone si perdono in una pausa per mangiare che sembra quasi sospendere il tempo, da qui l’ispirazione di Michelle Maguire, art director e stylist, e di Kelsey McClellan, fotografa, per la serie Wardrobe Snacks, che unisce moda e cibo in situazioni surreali, spiazzanti, quasi impossibili.

Il patrigno di Michelle è stato d’ispirazione per il progetto, con il suo far riposare il sandwich sulle gambe tra un morso e l’altro mentre guarda la televisione, ma anche persone qualsiasi sull’autobus mentre cercano qualche snack nella borsa oppure nelle tasche. Anche un passante su una panchina che trascorre la pausa pranzo lavorativa può diventare il protagonista di questa storia, che sembra esistere solo nella nostra immaginazione.

Leggi anche