I prestigiosi Champagne della Maison Bonvalet

Nel momento più effervescente della settimana della moda, raggiungiamo Terrazza 12 perché invitati da Baron Brisse, la società di distribuzione di prodotti Food & Beverage esclusivi e di alta gamma per la presentazione dei nuovi Champagne Bonvalet. (Foto © Baron Brisse).

Nel momento più effervescente della settimana della moda, raggiungiamo Terrazza 12 perché invitati da Baron Brisse, la società di distribuzione di prodotti Food & Beverage esclusivi e di alta gamma per la presentazione dei nuovi Champagne Bonvalet. (Foto © Baron Brisse).

Sono rari i locali a Milano che ti fanno pensare per un momento di aver lasciato la città per venire catapultati in una grande metropoli internazionale come Londra o New York.

Uno di questi luoghi è sicuramente il dodicesimo piano del Brian & Barry Building dove, dopo aver preso l’ascensore, si trova il Terrazza 12. Un magnifico lounge bar con vista completa su tutta la città. Guardando il bancone, dietro ai barman, si scorge anche la Madonnina.

A metà settembre, nel momento più effervescente della settimana della moda, districandoci tra motorini imprudenti e pedoni vestiti a festa, raggiungiamo finalmente Terrazza 12 perché invitati da Baron Brisse, la società di distribuzione di prodotti Food & Beverage esclusivi e di alta gamma per la presentazione dei nuovi Champagne Bonvalet.

Cosa può esserci di meglio di assaggiare Champagne eccezionali al calar del sole con vista sul Duomo di Milano?

Così è stato per questa magnifica serata.

 
Seguici anche su instagram  @megustamagazine

Seguici anche su instagram @megustamagazine

 

Tre le etichette presentate: Brut Suprême (70% Pinot Noir, 30% Chardonnay), Blanc Suprême (70% Chardonnay, 30% Pinot Noir), Rosé Suprême (75% Chardonnay, 10% Pinot Noir, 15% Pinot Noir Coteaux Champenois). Tre Champagne diversi da loro, accomunati dallo stile che identifica la Maison Bonvalet: classe, finezza, bevibilità. E destinati a diventare un punto di riferimento nell’alta ristorazione in tutta Italia.

Creata nel 2012 da Guillaume Bonvalet insieme alla moglie Pauline, Champagne Bonvalet è una Maison moderna e dinamica, attenta allo sviluppo di una gamma di alto livello e sempre alla ricerca della migliore qualità. È proprio lo Champagne Bonvalet il prodotto più affascinante di Baron Brisse, una nuova realtà nata tra Milano e Parigi che seleziona e distribuisce prodotti esclusivi, Champagne e vini top di gamma, italiani e internazionale. Il suo network di fornitori di alta qualità, che ha creato grazie a una solida esperienza gastronomica e commerciale, consente ai clienti di essere sempre in linea con i prodotti, le tendenze e le idee più affascinanti.

© Baron Brisse

© Baron Brisse

Qualche giorno dopo incontriamo nuovamente lo Champagne Bonvalet protagonista di una cena speciale per la Milano Fashion Week realizzata in collaborazione con Asola Ristorante e Terrazza 12. In una nota di Baron Brisse si legge: “Champagne Bonvalet è il nostro fiore all’occhiello: difficilmente, anche in un universo ricco come quello dello Champagne, si trova un prodotto così completo da ogni punto di vista. Siamo sicuri che una piazza competente come quella milanese, e in generale tutti gli amanti dello Champagne, saranno felici di apprezzare queste bollicine, in tutte le versioni proposte”.

 

26 Settembre 2019

 

Testo   Alberto Greifen
Foto   Baron Brisse / Me Gusta Magazine

 

 

CONDIVIDI