loader image

I migliori chef e account di cibo su TikTok

Se non hai ancora scaricato TikTok, questo è il momento giusto.
TikTok Chefs https://app.asana.com/0/1135954362417873/1172057808363641/f Credit: Courtesy @thatdudecancook; Courtesy @starbucksrecipeswithm; Courtesy @iamtabithabrown

Se non hai ancora scaricato TikTok, questo è il momento giusto. Abbiamo visto varie sfide virali, video di celebrità iconiche e molto altro. Abbiamo selezionato i migliori video di ricette e chef sulla famosa piattaforma. Che tu sia sull’app per i contenuti di danza o per i simpatici video di gatti, non puoi non aver incontrato la vasta comunità “Food TikTok” sulla tua pagina For You.

TikTok ci ha dato un modo per condividere facilmente contenuti video senza molto editing o difficoltà, creando contenuti divertenti e sani che possono essere condivisi su più piattaforme, e ora che la maggior parte di noi sta passando più tempo online a causa della pandemia di coronavirus, non c’è posto migliore per consumare contenuti – soprattutto quando si tratta di cibo e cucina.

Abbiamo messo insieme chef e account di cibo tra i nostri preferiti su TikTok, che vanno dalle ricette di Starbucks a complicati dessert di gelato arrotolato e autentico cibo messicano. 

Eitan Bernath (@eitan)

Eitan Bernath è uno chef di 18 anni che realizza video veloci e coinvolgenti su tutto, da come ricreare i Reese’s Peanut Butter Cups a come elevare la tua fotografia di cibo. Il creatore ha creato una serie sul suo Instagram soprannominata “Quarantine Cooking”, dove mette in mostra ricette facili per ispirare il suo pubblico attraverso l’auto-isolamento a causa del coronavirus.

Vivian Aronson (@cookingbomb)

Dopo essere apparsa nella stagione 10 della popolare serie TV MasterChef, Vivian Aronson ha scelto TikTok per mostrare le sue ricette. Con un focus sulla cucina asiatica, Vivian ci insegna come fare il kimchi, come usare le bacchette, come fare le frittelle cinesi e molto altro, e spesso i suoi adorabili bambini di solito fanno una comparsa nei suoi video.

Maya (@starbucksrecipeswithm)

Ti sei mai chiesto come ricreare a casa le famose bevande di Starbucks? Maya è qui per mostrartelo. Le sue guide passo dopo passo mostrano come mettere insieme bevande iconiche come il Pink Drink o il colorato Tie-Dye Frappuccino, e ha anche sviluppato il suo caratteristico cup flip (che non tenteremo a casa).

Sonny Hurrell (@thatdudecancook)

Sonny Hurrell è stato uno chef professionista per 17 anni e ora ha portato il suo mestiere su TikTok. Che tu stia cercando semplici tutorial su come tagliare correttamente una cipolla o complesse ricette di pasticceria, Sonny ha tutto. Preparati a scorrere il suo feed perché ci sono tonnellate di ricette che non vediamo l’ora di provare.

Foodies (@Foodies)

Anche se questo account non è tecnicamente “uno chef”, merita di essere nella lista a causa di tutti i video di cibo che ci incantano. La maggior parte di noi non è attualmente in grado di andare al ristorante a causa della pandemia di coronavirus in corso, ma alcuni di questi video ci terranno occupati finché non potremo uscire di nuovo.

Newt (@newt)

Se stai cercando una vasta gamma di ricette insieme a un commento eccellente, devi seguire Newt. Mostrandoci di tutto, dalle polpette svedesi ai bocconcini di salame, l’ispirazione in questo account di tutorial non manca.

Jenny Martinez (@jennymartinezzz)

Qualcuno ha detto Taco Tuesday? Perché Jenny Martinez vi rivela tutte le migliori ricette che vanno da un ricco guacamole a deliziosi tacos in molteplici varietà. Burritos, dolci e molto altro, vi verrà sicuramente voglia di cibo messicano dopo aver sfogliato la sua pagina.

chelsweets (@chelsweets)

Soddisfa la tua voglia di dolce con le più fantastiche torte, dolci e prodotti da forno. Chelsweets crea incredibili torte a forma di ravioli e personaggi dei cartoni animati, oltre a facili preparazioni casalinghe come brownies, banana bread e altro ancora – tutte ideali da divorare in qualsiasi momento della giornata.

Leggi anche