loader image

Meet the Chefs: Gert de Mangeleer da Armani/ Ristorante

exc-58877dd6ebbd1a800a617dc9

Presso l’Armani/Ristorante di Milano, al settimo piano di via Manzoni 31, riprende la rassegna Meet the Chefs con il secondo dei quattro imperdibili appuntamenti dedicati al fine dining internazionale più creativo e avvincente.

Il secondo ospite a presentarsi nella cucina di Filippo Gozzoli, Executive Chef dello stellato Armani/Ristorante, la cui proposta gastronomica unisce armoniosamente tecnica, stile, sperimentazione culinaria ed esperienza del gusto, sarà il giovane Gert de Mangeleer, del ristorante Hertog Jan, situato in aperta campagna, nella periferia di Bruges.
Il talentuoso cuoco belga è uno dei protagonisti della nouvelle vague europea ai fornelli e uno dei promotori del gruppo Kitchen Rebels, che raccoglie alcuni dei migliori esponenti della cucina delle Fiandre. Il suo ristorante detiene tre stelle Michelin.

Linee nitide e pulite, colori naturali e una magnifica vista panoramica sullo skyline milanese, questi i tratti inconfondibili dell’Armani/Ristorante che dal mese di Novembre ospita la rassegna Meet the Chefs: quattro appuntamenti imperdibili con il fine dining internazionale dove, cucina stellata, sperimentazione e creatività si uniscono sapientemente. 
 
Seguiranno nei mesi successivi altre due cene/evento in compagnia di José Avillez e di Sergio Herman.

Leggi anche