loader image

Tre Profili Instagram da Seguire

Girando per il social network più famoso abbiamo raccolto tre personalità tra le più interessanti di instagram con progetti legati al cibo e non solo a cui farete fatica a rinunciare.
exc-5984951dcd39c369f6186ffd

Vi segnaliamo tre profili instagram di altrettanti progetti interessanti legati al cibo, che non potete non seguire.

@PANTONESMOOTHIES

 

Un post condiviso da Pantone Smoothies (@pantonesmoothies) in data:

Un delizioso esperimento di colore, Pantone Smoothies è un progetto online che crea squisite ricette di frullati di frutta con lo stesso procedimento con cui si mescolano le vernici per creare nuovi colori e sfumature. Aggiungi una fragola e ottieni un velato rosa pastello, aggiungi gli spinaci e il risultato sarà un verde brillante. Il progetto cerca di rispondere alla domanda: è possibile creare una ricetta di smoothie per ogni colore Pantone?

@CHIUSODIDOMENICA

I negozi e le botteghe fanno la storia delle nostre città. Luoghi storici e sospesi tra passato e presente, spesso chiusi la domenica. Questo brillante profilo instagram raccoglie le insegne più belle dei negozi chiusi rigorosamente la domenica e ci ricorda che tutti abbiamo bisogno di una pausa.

@BREAD_ON_EARTH

 

Un post condiviso da Bread On Earth (@bread_on_earth) in data:

Tutti hanno una relazione personale con il pane. Quotidianità e politica si uniscono, un’antica fonte di sostentamento e simbolo della nostra eredità, oggi al centro del dibattito sulla salute e l’industria. Il pane racconta molte storie, tutte parlano di noi umani. Bread on Earth è un’iniziativa che cerca di preservare e condividere le tradizioni e le ricette da tutto il mondo legate al pane, focalizzandosi sulle zone marginali e di conflitto. 

Leggi anche