5 profili food da seguire su Instagram

Buongiorno, è ora di dare da mangiare al tuo Instagram. Se il nostro account @megustamagazine non ti riempie più, allora non puoi evitare la nostra guida agli account dei buongustai più “innovativi” della socialsfera. Questi profili Instagram sono una ricetta completa. Dalla gastronomia spazzatura e slow-food a frutti brutti e verdure sexy… senza dimenticare le celebrities. Bon appetit!

pipes.on.food

Visualizza questo post su Instagram

#PipesOnFood

Un post condiviso da Pipes On Food (@pipes.on.food) in data:

Ognuno ha il proprio modo di fare colazione..... Se siete alla ricerca di un singolo strano profilo foodie Instagram da seguire, questo farà al caso vostro. Pipes On Food raccoglie la più interessante collezione di foto di cibo inquietanti, da hot dog umani, divani per torte e bambole di broccoli, ai panini con le infradito e i popcorn di Louis Vuitton.

 

uglyfruitandveg

La natura può essere molto ingiusta nei confronti di frutta e verdura. Questo profilo Instagram è dedicato a diffondere la consapevolezza di quelle carote, cetrioli, mele, arance e pomodori deformi e che spesso vengono discriminati (sappiamo che lasciate al supermercato se le fragole sono brutte!). Quindi, che siano brutte o meno, non dimenticate di mangiare frutta e verdura tutti i giorni.

 celebritieseatingthings

Internet è un posto strano e meraviglioso, e devo ammettere che il suo strano senso dell'umorismo mi fa davvero ridere. La sua casualità - dai “meme” alle “parodie” c'è sempre qualcosa di cui ridere. Come suggerisce il nome, @celebritieseatingthings è dedicato alle immagini di “celebrità che mangiano cose” e alla votazione di quelle immagini. E se l'introduzione non ti ha interessato, ti assicuro che è piuttosto esilarante!  Perché, se avete mai voluto “mostrare qualcuno in cattiva luce”, scattate una foto quando si è appena svegliato, o mentre mangia!

Le foto di celebrities che mangiano cose, combinate con le didascalie e le valutazioni (più o meno giuste), sono davvero irresistibili! Come questa immagine di “uomo duro” Steven Seagal che mangia una carota. 10/10 per gli occhiali da sole abbinati.


combophoto

Come indica chiaramente nella sua biografia, Stephen Mcmennamy ama combinare cose, come una borsa di patatine fritte McDonald’s con un pacchetto di sigarette Marlboro. Coincidenza? Credo di no. La sua innovativa fusione di prodotti alimentari e altri elementi della vita quotidiana spesso trasmette messaggi che non possiamo non ignorare.


inflightfeed

Questo profilo Instagram è interamente dedicato alla condivisione di cibo che raggiunge vette altissime (5.000 – 7.000 metri). Gli chef? Iberia Express, Air France, IndiGo e Aegean Airlines, a Star Alliance, Batik Air, Malaysia Airline, Norwegian Air e AirAsia. Troverete ogni tipo di cibo molliccio che viene servito in volo e che vi auguriamo solo di immaginare.

 

27 Maggio 2019

 

Testo   Alberto Greifen
Foto   via Instagram

 

 

CONDIVIDI