loader image

Arriva il White Spirits Festival & Cocktails Show

Sulla scia del successo dell’ultima edizione del Milano Whisky Festival & Fine Rum, Andrea Giannone e Giuseppe Gervasio Dolci, gli storici organizzatori della manifestazione, si sono subito rimessi all’opera per dare vita alla seconda edizione del Milano White Spirits Festival Cocktails Show evento al sapore di Gin, Mezcal, Tequila, Vodka e Cachaça.
exc-588a0cbef5e23132a0993e3b

Sulla scia del successo dell’ultima edizione del Milano Whisky Festival & Fine Rum, Andrea Giannone e Giuseppe Gervasio Dolci, gli storici organizzatori della manifestazione, si sono subito rimessi all’opera per dare vita alla seconda edizione del Milano White Spirits Festival & Cocktails Show evento al sapore di Gin, Mezcal, Tequila, Vodka e Cachaça.

Il 25 febbraio nella sala Le Baron dell’Hotel Marriott di Milano verranno ospitate oltre 2000 etichette e tutti gli appassionati che avranno la possibilità di scoprire le novità, degustare e respirare l’atmosfera elegante e coinvolgente di questo mondo.

I visitatori potranno assaggiare alcuni tra i migliori e più famosi cocktail a base di gin, tequila, vodka, mezcal, cachaca e rum. Rinomati bartender si esibiranno in virtuosismi destreggiandosi tra bicchieri e bottiglie, dando vita a cocktail speciali dedicati all’evento con miscelazioni ardite e inimitabili.

Come per la prima edizione, i visitatori potranno acquistare la bottiglia che più li ha conquistati oppure partecipare ai seminari in programma.

Anche quest’anno l’ingresso è gratuito previa registrazione online sul sito www.whitefestival.it o direttamente all’entrata, con la possibilità di acquistare il kit di degustazione, composto da bicchiere e porta bicchiere per 5€.

Leggi anche