loader image

La figlia di Courtney Love e Kurt Cobain annuncia un nuovo progetto culinario su Instagram

Frances Bean Cobain, artista visiva e figlia di Courtney Love e Kurt Cobain, ha abbandonato l’arte e la musica in favore del suo nuovo progetto su instagram dedicato alla cucina.
exc-5a3d0c1c9140b78238a09774

Frances Bean Cobain, artista visiva e figlia di Courtney Love e Kurt Cobain, ha abbandonato l’arte e la musica in favore del suo nuovo progetto su instagram dedicato alla cucina: @spacewitchin_in_thekitchen

Attraverso il suo account personale, Frances ha annunciato che per quanto riguarda il suo nuovo progetto, pubblicherà la sua routine culinaria quotidiana, ricette e idee raccontate passo a passo attraverso video e le storie di instagram.

L’artista ha anche lanciato un nuovo canale YouTube, anche se non sono ancora stati caricati i video. Sulla pagina instagram sono presenti già delle ricette, uova in avocado, pasticcio di zucca e bratwurst, uova bollite con mostarda olandese e maiale chashu.

Non possiamo che aspettare le novità già anticipate dalla bio dell’account che dice “Lascia che il cibo sia la tua medicina”.

Leggi anche