Disrepute: il nuovo rifugio Swinging London per gli Amanti dei Cocktail

disrepute_07.jpg

Prendendo il posto del “The Pinstripe Club”, frequentatissimo negli Anni Sessanta, e ispirandosi alla sua storia tanto colorata quanto ribelle, Disrepute offre cocktail senza tempo, controcultura e una combinazione di elementi di novità della scena londinese.

Situato tra Carnaby Street e Beak Street, Disrepute (D.R.P) accoglie i suoi ospiti con una calda ospitalità e una ricca scelta di cocktail dove le idee incontrano la modernità.

Gli Anni Sessanta sono stati una decade di edonismo, espressioni artistiche e ottimismo, l’elite sociale, le celebrity e la classe politica ballavano a fianco di ragazze scintillanti e musicisti. Tutti inclusi, dai più celebrati ai più screditati, alimentati dalla colonna sonora jazz, ballavano tutta la notte nel famoso basement di Soho.

D.R.P è un members club ma non nel senso convenzionale, vengono accettate candidature da persone con tutti i background purché condividano la stessa visione di lussuosa libagione e voglia di conversazioni a tarda notte. Inoltre in base alla disponibilità, è aperto anche ai non members su prenotazione.

 
 

11 Febbraio 2017

 

 

 
Testo   Charlotte Astor
Foto   Disrepute

 

 

CONDIVIDI