Fancytoast: la California non è mai stata così vicina

PA120115-1.jpg

San Francisco non è mai stata così vicina. Fancytoast ha aperto a Milano un piccolo angolo di California nello spirito della rivoluzione culturale legata al cibo che sta stravolgendo per sempre la nota città statunitense.

Fancytoast propone l’open bread, ovvero un toast aperto composto da una sola fetta di pane one inch thick - cioè spessa un pollice (2,5 centimetri), e stuffed dunque colma e ricoperta di ingredienti colorati e healthy. Anche se storicamente la California non ha un identità precisa legata al cibo, la loro cucina è lo specchio della loro società: multietnica, internazionale, eterogenea.

Al momento i toast più popolari, quelli che ci caratterizzano, sono l’Epic Avocado Toast, con avocado mash, uovo, ravanelli e semi di zucca, e il Salmon West Toast, con soft cream, salmone affumicato, gelato di passion fruite e sfere di soia” racconta Federica Sala, ideatrice del progetto.

Per i più golosi: gli Yummy Toast ovvero le ricette più dolci e gustose a base di frutta, creme e cioccolato come: Strawberry Toast con fragole e sweet cream, Banana Toast con sweet cream, banane a fette e goccia di cioccolato, e Berry Toast con sweet cream e frutti di bosco. Non mancano gli evergreen con burro d’arachidi e ovviamente Nutella.

Sarà difficile non innamorarsi di questo postoperché come ricorda Federica “l’amore e il buon umore regnano sempre sovrano da Fancy!”.

 
 

14 Febbraio 2017

 

 

 
Testo   Charlotte Astor
Foto   Fancytoast

 

 

CONDIVIDI