Arriva il White Spirits Festival & Cocktails Show

MILANO+WHITE+SPIRITS.jpeg

Sulla scia del successo dell'ultima edizione del Milano Whisky Festival & Fine Rum, Andrea Giannone e Giuseppe Gervasio Dolci, gli storici organizzatori della manifestazione, si sono subito rimessi all'opera per dare vita alla seconda edizione del Milano White Spirits Festival & Cocktails Show evento al sapore di Gin, Mezcal, Tequila, Vodka e Cachaça.

Il 25 febbraio nella sala Le Baron dell’Hotel Marriott di Milano verranno ospitate oltre 2000 etichette e tutti gli appassionati che avranno la possibilità di scoprire le novità, degustare e respirare l'atmosfera elegante e coinvolgente di questo mondo.

I visitatori potranno assaggiare alcuni tra i migliori e più famosi cocktail a base di gin, tequila, vodka, mezcal, cachaca e rum. Rinomati bartender si esibiranno in virtuosismi destreggiandosi tra bicchieri e bottiglie, dando vita a cocktail speciali dedicati all'evento con miscelazioni ardite e inimitabili.

Come per la prima edizione, i visitatori potranno acquistare la bottiglia che più li ha conquistati oppure partecipare ai seminari in programma.

Anche quest'anno l'ingresso è gratuito previa registrazione online sul sito www.whitefestival.it o direttamente all'entrata, con la possibilità di acquistare il kit di degustazione, composto da bicchiere e porta bicchiere per 5€.

 
 

22 Febbraio 2017

 

 

 
Testo   Mario Genovesi
Foto   White Spirits Festival

 

 

CONDIVIDI