Fat & Furious Burger: Fotografia e Hamburger

 Fat & Furious Burger

Fat & Furious Burger

Fat and Furious Burger cattura lo sguardo con un universo fotografico di hamburger fantascientifici e piccanti, dolci e salati, conditi con una buona dose di fantasia, pop-culture, un pizzico di ironia e tanta creatività.

 Fat & Furious Burger

Fat & Furious Burger

I due graphic designer francesi Thomas e Quentin hanno trasformato gli hamburger in vere e proprie opere d’arte, un progetto fotografico gustoso e in continua evoluzione.
Due personaggi golosi in grado di creare panini artigianali a tema e di ricreare un immaginario con la cucina. Il progetto mescola ingredienti e stereotipi con cui è facile innamorarsi sopratutto con gli hamburger sushi, spaziali, alla moda, preistorici oppure gelato (avete capito. hamburger gelato!).

 Fat & Furious Burger

Fat & Furious Burger

Eravamo così annoiati che un giorno qualunque abbiamo iniziato a cucinare insieme ed è subito diventato una sorta di rituale: improvvisare e sperimentare nuove forme per realizzare un hamburger” hanno riferito a Business Insider.

Una pratica influenzata dalla contemporaneità e da una forte presenza di riferimenti come la fantascienza, la storia, la pop art, il glamour e la satira.

 Fat & Furious Burger

Fat & Furious Burger


Oggi il duo collabora con Blend l’hamburger gourmand di Parigi e il loro menu comprende un omaggio al 50° anniversario del film di James Bond con “It’s name is Bun. James Bun”, ma anche “Excaliburger” con tanto di spada nel pane o il “Too fast too burger” ispirato al celebre franchising cinematografico "Fast and Furious".

GUARDA LA GALLERY

 

GB