loader image

La Bellezza della Semplicità

Durante la Milano Design Week, il brand di design basato a Istanbul Nude ha rivelato le sue ultime collaborazioni con il duo italiano Studio Formafantasma.
exc-590af0dd20099ec8d17b77af

Durante la Milano Design Week, il brand di design basato a Istanbul Nude ha rivelato le sue ultime collaborazioni con il duo italiano Studio Formafantasma, la designer industriale Defne Koz e il talento svizzero Tomas Kral per le collezioni contemporary eating, drinking e living.

Stained, di Studio Formafantasma per Nude, comprende una vasta selezione di piatti da portata e alzatine realizzate in vetro soffiato, che enfatizzano la realizzazione artigianale sottolineata da flash di pigmenti di colore.

Sempre realizzato con Studio Formafantasma è Hand, Handle, Handled, una brocca con un manico gigante che incornicia le sottili imperfezione della produzione artigianale, dimostrando con orgoglio la realizzazione a mano. 

Nude inoltre celebra una nuova stagione con una collaborazione con il designer Tomas Kral per la realizzazione della brocca Parrot, un esotico e giocoso pappagallo per servire in tavola.

Leggi anche