instagram Block
This is an example. To display your Instagram posts, double-click here to add an account or select an existing connected account. Learn more.
Ecco il Primo Libro di Ricette di Jessica Koslow, chef dello Sqirl a Los Angeles

Ecco il Primo Libro di Ricette di Jessica Koslow, chef dello Sqirl a Los Angeles

Jessica Koslow, la chef losagenlina pluripremiata, pubblica il suo libro di debutto con più di 100 ricette nuove, sane e gustose.
Il suo ristorante si chiama Sqirl e rappresenta l’avamposto del rinascimento culinario californiano. In Everything I want to Eat ($40, Abrams Books) Jessica condivide 100 delle sue ricette più sane ma allo stesso tempo deliziose, sempre utilizzando vero cibo e che spesso è anche perfetto per vegetariani, vegani o chiunque con cui si condivide il pasto.

Il libro è diviso in sette capitoli, ognuno raccoglie una collezione di piatti attorno a un ingrediente chiave oppure un tema. Aspettatevi di trovare ricette per piatti per cui anche il suo ristorante - Sqirl - è diventato famoso, insieme a inedite combinazioni di sapori stagionali, come:

  • Marmellata di lamponi e cardamomo
  • Riso al pesto di acetosella
  • Burnt brioche toast con ricotta fatta in casa e marmellata stagionale
  • Agnello merguez con semi di mirtilli, pomodoro arrostito e formaggio yogurt
  • Biscotti al fleur de sel e cioccolato Valrhona
  • Latte di mandorle

In tutto il libro Koslow fornisce una serie di annotazioni e pensieri che mostrano quanto sia possibile modificare ogni ricetta e piatto a gusti specifici oppure esigenze particolari. Un nuovo approccio ai libri di cucina, che ripensa il cibo permettendo ai lettori di giocare con le ricette, combinandole e trasformandole per riuscire a mangiare tutto ciò che si vuole.

Compralo qui

GB

Laure Prouvost è l'artista che a Milano ti offre il Tè

Laure Prouvost è l'artista che a Milano ti offre il Tè

Abbiamo visitato il Ristorante Luca a Rapallo

Abbiamo visitato il Ristorante Luca a Rapallo